Temptation Island si farà: l’annuncio della Redazione
Temptation Island si farà: l’annuncio Questa estate, nonostante tutto, Temptation Island si farà. Nelle scorse settimane in molti hanno ipotizzato…
Temptation Island si farà: l’annuncio
Questa estate, nonostante tutto, Temptation Island si farà. Nelle scorse settimane in molti hanno ipotizzato che il programma sarebbe potuto slittare. La delicata situazione attuale, legata all’emergenza sanitaria, aveva portato i telespettatori a credere nella cancellazione del reality.
Nonostante sia stato un po’ prematuro pensarlo, tuttavia il ragionamento ha senso di esistere. In un periodo molto delicato come quello che il mondo sta vivendo, è abbastanza difficile pensare a una trasmissione basata molto sul contatto fisco. Invece, a discapito di chi non ci sperava più, Temptation si farà. Ad annunciarlo è proprio Raffaella Mennoia della Redazione dello show, che con un video promozionale ha dichiarato:
“Con la speranza che la situazione del nostro paese possa tornare al più presto alla normalità, la Redazione di Temptation Island è attiva. Se volete partecipare contattate WittyTv.”
Sembra ovvio ritenere che Temptation Island dovrà essere regolamentato secondo tutte le norme previste al momento. Non è tutto, perché si pensa che i protagonisti potrebbero essere isolati per un periodo prima della partenza e dunque sottoposti a tamponi. Così facendo si garantirebbe una certa sicurezza. Al momento sono solo ipotesi, tuttavia la cosa certa è che Canale 5 non rinuncerà al suo programma estivo di punta.