Uomini e Donne torna con il format classico: ecco cosa succederà

Uomini e Donne è pronto a ricominciare con il suo format classico. Dopo l’esperienza legata alla conoscenza virtuale per Gemma e Giovanna, dal prossimo lunedì 4 maggio il people show torna in studio. Intervistata da VanityFair, Maria ha spiegato il motivo per cui ha deciso di portare in tv una versione diversa dello storico programma:

“La versione classica che andrà in onda la settimana prossima l’avrei potuta fare, rispettando le leggi e i decreti, anche prima. Ho scelto io di non farla perché se la regola dello stare a casa doveva valere un po’ per tutti, allora valeva anche per me e per i protagonisti di Uomini e Donne. Amici era in corsa e l’ho finito e, adesso che sembra che la Rai riparta con il daytime, penso che sia giusto che anche la versione in studio di Uomini e Donne torni in onda”

Maria De Filippi, inoltre, ha anche rivelato cosa succederà a Gemma e Giovanna con il ritorno di Uomini e Donne in studio:

“Gemma Vedrà finalmente con chi ha chattato: entrerà in una specie di imbuto che la porterà in studio, e lì incontrerà Occhiblu, CuorDiPoeta e Sirius, che dice di avere 26 anni anche se Gemma non ci crede. Sarà allora che capirà se dietro la chat c’è una sòla o la verità. Giovanna, invece, incontrerà un ragazzo che si presenta come L’Alchimista e un altro che si è presentato come Leonardo. Paradossalmente è stata lei stessa a dirmi che nel giro di queste due settimane ha trovato molto più corteggiamento rispetto a prima: la parola è diventata più importante di quello che si apprende in esterna”

Avanti