Con una storia su Instagram Pamela Prati si sfoga e attacca Verissimo: ecco perché

È passato un anno dal Prati gate che ha coinvolto Pamela Prati e le sue due ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Il matrimonio mai celebrato con il fantomatico Mark Caltagirone e tutti i fatti che ne sono susseguiti, ci hanno tenuto compagnia per buona parte del 2019. Ieri, a distanza di un anno, Verissimo ha ricordato l’ospitata della showgirl in trasmissione, facendo sapere che verrà riproposta nella giornata di domani, 2 maggio. (Aggiornamento dell’ultim’ora: il programma ha deciso di non trasmettere lo spazio a lei dedicato con una dura replica).

Un gesto che ha fatto molto arrabbiare Pamela Prati, la quale sta cercando di dimenticare tutto e ha iniziato una nuova vita. La showgirl, irritata, poco dopo si è sfogata su Instagram, cancellando poi la storia. Ma leggiamo le sue dichiarazioni e l’attacco fatto al programma di Silvia Toffanin:

“É imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid 19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie – e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi”.

Ha scritto Pamela Prati molto infastidita. Concludendo infine ha aggiunto:

“Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi.
Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da Voi per farVi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. BASTA”.

Così Pamela Prati si sfoga a distanza di un anno. La storia è stata poi eliminata dalla stessa, ma a poco è servito, dato che ha fatto immediatamente il giro del web. L’attacco è stato poi ripreso da Eliana Michelazzo. Andiamo a leggere la replica dell’ex manager, che ha poi lanciato una frecciatina

Avanti