Alessandro Egger: ecco com’è diventato oggi il bambino della Kinder
Ecco com’è diventato Alessandro Egger oggi. L’ex bambino volto della Kinder è una drag queen social, e i suoi video…
Ecco com’è diventato Alessandro Egger oggi. L’ex bambino volto della Kinder è una drag queen social, e i suoi video dividono il web
Senza dubbio tutti ci ricorderemo di Alessandro Egger. Il modello, anni fa, era il bambino protagonista sulle confezioni di cioccolata Kinder, e per lungo tempo ha lavorato con il noto marchio. Successivamente lo abbiamo ritrovato nel cast della serie per adolescenti The Band, e in seguito, nel 2017, tra i concorrenti di Pechino Express, dove ha gareggiato insieme a sua madre. In molti, tuttavia, si chiedono com’è diventato oggi Alessandro, e cosa fa dopo la collaborazione con la Kinder. Proprio recentemente, Egger è tornato al centro dell’attenzione mediatica, a causa di alcuni video pubblicati sui social, in cui si mostra per la prima volta in una versione nuova ed inedita.
Pur essendo eterosessuale, e felicemente fidanzato con la modella Madalina Doroftei, Alessandro Egger ha deciso di vestire i panni di una drag queen sui social, con tanto di trucco e parrucco, trasformandosi così in Alexandra. I filmati, in breve tempo, sono diventati virali sul web, e a parlare di questa insolita scelta è stato proprio Alessandro. Il modello, intervistato da FQ Magazine, ha raccontato cosa lo ha spinto a vestire i panni di una drag sui social, ammettendo anche di avere il pieno supporto della sua fidanzata. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Per conoscere bene una donna bisogna immedesimarsi nel personaggio. Devo dire che è fantastico poter esplorare nuove cose. Tutto è nato senza programmarlo, ma mi sono subito ben allineato con questo personaggio. Questo è un modo per esprimere un’altra parte di me. Come ha reagito la mia ragazza? Mi ha appoggiato. Anzi, mi ha pure aiutato a truccarmi. Quando hai il supporto delle persone a te vicine è tutto più facile”
Ma non solo. Alessandro Egger svela anche cosa è accaduto dopo che i suoi video da drag queen hanno spopolato sui social. Leggiamo cosa ha dichiarato l’ex bambino volto della Kinder a riguardo, e la reazione degli utenti.