Con un post sui social, Madonna svela di essere risultata positiva al tampone per il Coronavirus. Ecco le sue parole e quello che è accaduto

Il Covid-19, come sappiamo, purtroppo non ha risparmiato nessuno, e anche diversi volti dello spettacolo sono stati colpiti dalla malattia. Dopo Tom Hanks e sua moglie, e Pink e suo figlio, che fortunatamente sono già guariti, adesso a risultare positiva al tampone per il Coronavirus è stata niente che meno che Madonna. L’amatissima pop star, come ricorderemo, solo qualche mese fa ha concluso il suo Madame X Tour, che l’ha portata in giro nei teatri più importanti d’America e d’Europa. Da allora, la cantante è rimasta in quarantena nella sua casa a Lisbona, in compagnia dei sui cari.

Solo qualche giorno fa, avevamo saputo che proprio Madonna è scesa in prima linea per aiutare a fronteggiare la pandemia, donando ben 100 mila mascherine ai detenuti nelle carceri americane. Qualche ora fa, però, è arrivata sui social un’inaspettata confessione. La pop star ha raccontato ai suoi amati fan, che da sempre la supportano e la sostengono, di essersi sottoposta al tampone per gli anticorpi, e di essere risultata positiva. Tuttavia, la Ciccone non ha svelato quello che è accaduto, né tantomeno dove potrebbe aver contratto il Coronavirus. Non è chiaro, inoltre, se l’artista ha presentato dei sintomi, o se invece il suo sia stato un caso di malattia asintomatica. Queste le dichiarazioni della cantante in merito:

“Ho fatto un test l’altro giorno. E ho scoperto che ho gli anticorpi. Quindi sono stata contagiata dal Covid-19. Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda”

La confessione di Madonna, naturalmente, ha creato scompiglio tra i fan, che stanno già sostenendo il loro idolo in questo difficile momento. Tuttavia le condizioni della pop star, seppur non confermate, non sembrerebbero essere gravi. La cantante, infatti, potrebbe già essere guarita dal Coronavirus. In attesa di ulteriori news in merito, facciamo un grande in bocca alla Ciccone, con la speranza che presto possa tornare ad emozionarci con la sua musica.

Avanti