In una lunga intervista, Samanta Togni svela perché ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle: ecco le dichiarazioni della ballerina

Uno dei volti più amati di Ballando con le Stelle, da sempre, è senza dubbio quello di Samanta Togni. La ballerina per ben 12 anni ha fatto parte del cast del programma, in qualità di maestra professionista. Solo qualche mese fa, però, proprio la danzatrice ha annunciato che avrebbe lasciato il talent show, per dedicarsi a nuovi progetti inediti. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Lascio Ballando con le Stelle, mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dover uscire dal ruolo di insegnante. Voglio crescere. Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci, ma se resta tutto così io dico no”

Adesso, Samanta Togni torna a parlare, e nel corso di un’intervista per il nuovo numero del settimanale Nuovo svela perché ha lasciato Ballando con le Stelle, la cui nuova edizione ha subito, come sappiamo, uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria. Ad oggi, purtroppo, non è ancora ben chiaro quando il talent arriverà in tv, ma di certo tanta è l’attesa del pubblico di ritrovare la trasmissione. Queste, nel mentre, le dichiarazioni della Togni, riportate da BitchyF:

“Milly era molto dispiaciuta, mi ha detto che capiva la mia scelta, la mia volontà di crescita, di cimentarmi con qualcosa di nuovo. Le ho detto che se avesse voluto inserirmi nel programma con un nuovo ruolo da studiare, avremmo potuto ragionare assieme su questa cosa. Lei, però, mi ha risposto che non mi immaginava a Ballando in una veste diversa da quella che fino ad allora avevo ricoperto. Così, l’ho salutata con grande affetto, dicendole che li avrei seguiti da casa in televisione. Farò così non appena Ballando con le Stelle potrà finalmente tornare in onda”

Pare dunque che Samanta Togni abbia cercato di avere un ruolo differente a Ballando con le Stelle, ma di non essere riuscita ad arrivare ad un accordo con Milly Carlucci. La ballerina, così, ha lasciato il talent, e adesso inizierà un nuovo capitolo della sua vita. In attesa di scoprire quali saranno le sue prossime mosse, facciamo un grande in bocca al lupo a Samanta, e attendiamo l’arrivo della nuova edizione del programma.

Avanti