Nonostante le voci di una possibile cancellazione, Detto Fatto viene confermato per la prossima stagione televisiva. Alla conduzione sempre Bianca Guaccero

Uno dei programmi più amati Rai è senza dubbio Detto Fatto, il varierà quotidiano della seconda rete, condotto da Bianca Guaccero. Giorno dopo giorno a migliaia sono i telespettatori che seguono con fedeltà la trasmissione, che qualche giorno fa è però finita al centro dell’attenzione mediatica. Stando ad alcune indiscrezioni, lanciate dal settimanale Oggi, era sembrato che i vertici di Rai 2 avessero intenzione di cancellare dai palinsesti della prossima stagione televisiva lo show. Come se non bastasse, la rivista aveva anche parlato del futuro della Guaccero, che, stando a quanto riportato, sarebbe stata ricollocata con una nuovo programma. Questo quello che riportava il settimanale:

“A settembre Rai 2 dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto. Lo aveva già deciso il vecchio direttore di Rai 2 Carlo Freccero e anche il nuovo Ludovico Di Meo, è dello stesso parere. Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero, volto molto apprezzato dai vertici Rai. La conduttrice dovrebbe essere ricollocata in un nuovo spazio”

Adesso, però, a fare chiarezza sulla questione ci ha pensato TvBlog. Il portale, in esclusiva, ha svelato che Detto Fatto è stato confermato per la prossima stagione televisiva e che la trasmissione, ancora una volta, sarà condotta proprio da Bianca Guaccero. Questo quello che si legge sul sito:

“Ci occupiamo ancora di Rai 2 per darvi conto delle intenzioni della rete di confermare anche per la prossima stagione televisiva il programma di varietà prodotto da Endemol Shine Italy Detto fatto. Non solo, è stato deciso di confermare anche la sua attuale padrona di casa, dunque anche dal prossimo mese di settembre vedremo alla guida di questo varietà la bella e brava Bianca Guaccero”

Ma non solo. TvBlog, infatti, annuncia anche un’importante novità per Detto Fatto. Scopriamo di cosa si tratta.

Avanti