Nel corso di un collegamento di Pomeriggio 5 un uomo si abbassa i pantaloni: il video diventa virale

Come ogni pomeriggio Barbara d’Urso è tornata nelle case degli italiani a fare compagnia ai telespettatori, Durante la nuova puntata di Pomeriggio 5, e più precisamente nel corso di un collegamento, è successo qualcosa di davvero bislacco. Un inconveniente che sta già facendo il giro dei social ed è stato ripreso dai vari siti: un uomo si è abbassato i pantaloni mostrando il lato B alle telecamere.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip torna in autunno con Alfonso Signorini? L’indiscrezione

Barbara d’Urso, in un nuovo appuntamento ampiamente dedicato alla Fase 2, iniziata ieri a seguito dell’emergenza sanitaria che si è abbattuta sul nostro Paese, ha svolto i consueti servizi con i suoi inviati. Nello specifico la conduttrice ha dato la linea alla sua reporter, la quale si trovava al Parco Sempione a Milano. Il tutto dunque fatto per dimostrare che la maggior parte degli italiani si stanno attenendo alle regole, ma che comunque chi, invece, fa il furbo.

Durante l’illustrazione della situazione presente nella città meneghina, però, si è verificato un imprevisto non di poco conto. Improvvisamente mentre la giornalista di Pomeriggio 5 analizzava la situazione, un uomo che passava di lì si è accorto di essere inquadrato. Lo stesso, però, invece di tirare dritto e far finta di nulla, ha pensato bene di abbassarsi i pantaloni e mostrare il suo lato B.

Come potete ben vedere nel video sottostante, l’uomo per qualche secondo ha proseguito la sua passeggiata con i pantaloni tirati giù, per proseguire poi a far finta di nulla. Ma vediamo il momento incriminato…

https://www.instagram.com/p/B_z_uvPiyz7/?utm_source=ig_embed

Barbara d’Urso e la sua inviata di Pomeriggio 5, da quel che vediamo, però, non sembrano essersi conto dell’accaduto. Anche perché siamo certi che se la d’Urso si fosse resa conto della situazione sarebbe intervenuta immediatamente, come suo solito.

L’uomo si è abbassato i pantaloni nel corso della diretta di Pomeriggio 5 e, come ben vediamo, il video è diventato virale sui social. Insomma, un gesto davvero poco elegante!

Avanti