Dopo aver dato il via alla loro conoscenza, Gemma Galgani e il 26enne Sirius svelano i loro sentimenti. È scattato il colpo di fulmine tra i due?

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Gemma Galgani. Come sappiamo, la storica Dama del Trono Over è stata la protagonista del nuovo format di Uomini e Donne, grazie al quale ha fatto la conoscenza, solo virtualmente, di nuovi corteggiatori. Tra essi anche il giovanissimo Sirius, che ha da subito colpito Gemma, nonostante la sua età. Con il ritorno del format classico del dating show, finalmente i due hanno avuto modo di incontrarsi dal vivo, e pur essendo stati criticati a lungo, la Galgani e Nicola Vivarelli hanno deciso di proseguire la conoscenza, nonostante ci siano ben 44 anni di differenza.

Sul web, intanto, gli utenti, così come gli altri protagonisti del programma, hanno affermato di non credere minimamente alle parole di Sirius. Solo qualche ora fa, ad intervenire è stata anche la sua ex fidanzata, che ha fatto un lungo sfogo, svelando alcuni retroscena inediti sul corteggiatore. Gemma Galgani, intanto, pare sia più che interessata a Nicola, ed ha intenzione di approfondire il rapporto. Nel mentre i due si sono concessi ad una prima intervista, svelando i loro sentimenti. Al nuovo numero del settimanale Chi, così, la Dama ha affermato:

“Io credevo di trovare un uomo della mia età, poi è arrivato questo ragazzo che per certi versi è più maturo di me. E non ho alcuna paura. Sono pronta ad ascoltarlo, a farmi corteggiare con buona pace di Tina e di chi mi vede come il peccato originale. Sento che è la volta buona. So di avere finalmente accanto un uomo che mi osserva da uomo. Cosa che i miei coetanei non sanno più fare”

A fare eco alle parole di Gemma Galgani è Sirius, che svela come hanno reagito i suoi genitori quando hanno saputo della sua conoscenza con la Dama.

Avanti