Con un messaggio andato in onda a Uomini e donne, Sammy si è proposto a Maria per salire sul trono. Dirà addio a Giovanna? Le sue dichiarazioni.

Nella puntata di Uomini e donne in onda oggi, mercoledì 6 maggio, Giovanna ha avuto modo di confrontarsi con Sammy. Come sappiamo la tronista ha avuto grossi problemi con il suo corteggiatore in questo periodo di stop del programma. Lei, infatti, da subito ha chiesto spiegazioni sulla presenza dell’ex moglie nella casa di lui durante la quarantena, avendo paura che avessero convissuto. Lui, dal canto suo, ha detto di non aver pensato tutti i giorni a lei. Questo è stato l’inizio di tutto che ha portato a molte videochiamate che si sono concluse in malo modo.

Ecco che quindi oggi Giovanna ha visto un videomessaggio di Sammy, registrato l’ultima volta in cui si sono sentiti, in cui il corteggiatore si è rivolto a Maria De Filippi chiedendole il trono di Uomini e donne. Ecco cosa ha detto:

Ciao Giovanna, ti rubo qualche minuto del tuo amore virtuale per dirti che sono rimasto veramente deluso e amareggiato dal tuo comportamento di oggi. Mi sono preso qualche ora per riflettere e volevo dirti quello che penso, perché penso che sia giusto così. Nel bene o nel male io l’ho sempre detto, senza mai nascondermi. Quindi, che tu ci creda o no, io ho investito tanto nel tuo percorso, facendo sacrifici. Perché sai, nella mia vita non è facile fare quello che ho fatto, prima con Uomini e donne e adesso con questa modalità di programma.

Onestamente non comprendo e non capisco il tuo comportamento così aggressivo nei miei confronti. A mio avviso ti sei rivelata una donna infantile, insensibile e poco predisposta a comprendere quali sono veramente i problemi della vita. Io non ti ho detto nulla di male, non ti ho fatto nessun torto. Non pretendo che tu comprenda, perché tu non sei una mamma. Magari lo sarai e sarai anche una mamma stupenda, ma al momento oggi non lo sei. Non hai una separazione alle spalle, non hai perso il lavoro e immagino che non hai problemi economici. Quindi non pretendo che tu capisca, però non ci sto nell’essere trattato come sono stato trattato.

Guarda, ti dirò di più: se la signora Maria De Filippi mi volesse offrire il trono, io lo prendo ben volentieri. Perché all’amore ci credo e spero che lei mi dia un’altra possibilità. Mentre a te, invece, lascio il tuo amore virtuale. Perché, cara Giovanna, l’amore è un’altra cosa. Hai perso un’opportunità, credimi, e il giorno della tua scelta mi farò una gran bella risata.

Poi c’è stato il confronto tra Sammy e Giovanna…

Avanti