Non si placano le polemiche intorno a Sirius, alias Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. I militari lanciano forti accuse.

Da quando a Uomini e donne Sirius, corteggiatore 26enne di Gemma Galgani, ha mostrato il suo vero volto, intorno a lui si sono create una serie di polemiche senza fine. Per prima cosa sono arrivati gli attacchi degli opinionisti del programma di Maria De Filippi e di tutto il parterre. Poi non sono mancati i commenti sui social da parte del pubblico che segue la trasmissione. Infine sono inziate tutta una serie di notizie riguardanti lui e il suo passato, come ad esempio le dichiarazioni della sua ex fidanzata e il commento della famiglia sulla scelta di corteggiare Gemma.

E mentre lui è intento ad andare avanti nel suo percorso a Uomini e donne, i dubbi sulla sua sincerità sono sempre più forti. Ad esempio, nella puntata di oggi, ha detto di non sapere chi è la mummia. Presa in giro verso Tina Cipollari o dimostrazione che lui il programma non lo seguiva e quindi corteggia Gemma solo per visibilità? Sicuramente presto scopriremo cosa accadrà in questa conoscenza, ma intanto arrivano altre accuse.

Infatti, questa volta, sono stati alcuni militari ad andare contro Sirius. E lo hanno accusato di produzione di notizie false. In particolare una pagina Instagram dal nome Militare semplice, ha voluto fare chiarezza sul ragazzo e dissociarsi completamente da lui. I gestori del blog, probabilmente militari o affini ad essi, hanno voluto non solo spiegare che Sirius, alias Nicola Vivarelli, non è un militare, ma che è gravissimo il fatto che lui faccia credere che losia.

Il blog ha quindi scritto sul social un lungo post che ha ricevuto tantissimi commenti da parte di militari e non solo. E quindi Sirius è diventato bersagli di accuse di tantissime persone.

Ecco il post della pagina…

Avanti