Sirius, corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e donne, ha fatto arrabbiare anche Jack Vanore. L’opinionosta gli ha anche lanciato una frecciatina.

Ormai le notizie su Sirius, alias Nicola Vivarelli, si sprecano, soprattutto per quanto riguarda il suo passato. Il giovane corteggiatore di Gemma Galgani, infatti, ha scatenato molte polemiche, non solo per la sua frequentazione con la dama di Torino. Come abbiamo raccontato, i militari di marina lo hanno recentemente attaccato per produzione di notizie false. La sua ex fidanzata, invece, ha detto che lui è sicuramente a Uomini e donne per visibilità.

Adesso, però, stanno iniziando ad uscire alcuni aneddoti legati al passato di Nicola che hanno ripercurssioni oggi. Ci stiamo riferendo ad un vecchio post del ragazzo sul suo profilo facebook, una foto di lui con Jack Vanore, probabilmente incontrato ad una serata in un locale. Niente di male se non fosse per i commenti dello stesso Sirius sotto questa foto. E cioè delle offese nei confronti dell’opinionista del programma di Maria de Filippi.

I fan del programma hanno quindi fatto sapere a Jack Vanore quanto successo e lui ha deciso di rispondere con un video sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha detto…

Avanti