Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati davvero? L’ex gieffina fa chiarezza
Dopo l’annuncio della rottura, Ambra Lombardo torna a parlare della storia con Kikò Nalli: i due si sono lasciati davvero?…
Dopo l’annuncio della rottura, Ambra Lombardo torna a parlare della storia con Kikò Nalli: i due si sono lasciati davvero?
Continuano ad esserci dei punti irrisolti e alti e bassi non da poco per quel che riguarda la love story che vede protagonisti Ambra Lombardo e Kikò Nalli. I due dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello 16 e aver così ufficializzato la loro relazione, pare che ora abbiano deciso di metterci un punto definitivo, almeno da quel che dice la professoressa. Ebbene si, perché l’hairstylist romano ha negato tutto dopo l’annuncio della rottura da parte dell’ex gieffina.
LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini commenta il caso Botteri: la conduttrice in difesa di Michelle Hunziker, che risponde
La bella siciliana è tornata a parlare dello spinoso argomento, rilasciando l’ennesima intervista alla stampa. Se la scorsa volta per annunciare la fine del rapporto con Kikò Nalli si è affidata al settimanale Di Più, stavolta ha affrontato la questione tra le colonne di Nuovo. Qui l’insegnante ha avuto modo di fare chiarezza e spiegare come stanno le cose tra loro. Ma andiamo a leggere quanto si apprende dalla rivista di gossip, come riportato gentilmente da Gossip e TV:
“Tra me e Kikò il contatto è telefonico, ma non credo che mi basti”.
Ha ammesso Ambra Lombardo, che ha poi aggiunto:
“La reclusione forzata in casa per la pandemia ci fa vedere solo quello che è utile ed è giusto nelle nostre vite, ma mi stato portando pure a riconsiderare certe scelte”
Ambra Lombardo infatti pare stia trascorrendo la quarantena da sola a Milano, dove sta proseguendo la sua carriera di docente. In queste settimane anche lei si sta attenendo ai protocolli del Governo e sta svolgendo le video lezioni di latino e italiano, con gli alunni del Liceo Scientifico di Cologno Monzese.
Ma tornando al fatto di gossip con Kikò Nalli, ecco che ha dichiarato ancora Ambra Lombardo…