Gianmarco Onestini commenta il nuovo flirt di Adara Molinero e rivive i momenti con lei
Dopo aver scoperto del nuovo flirt di Adara Molinero, Gianmarco Onestini commenta la notizia e rivive i momenti vissuti con…
Dopo aver scoperto del nuovo flirt di Adara Molinero, Gianmarco Onestini commenta la notizia e rivive i momenti vissuti con la sua ex fidanzata
Sono passati diversi mesi da quando Gianmarco Onestini ha fatto la conoscenza di Adara Molinero. Come tutti ricorderemo, l’ex gieffino ha partecipato al format Vip del reality in Spagna, dove si è avvicinato proprio alla bella modella. I due sono però finiti al centro dello scandalo e del pettegolezzo, per via della relazione di lei con Hugo Sierra al di fuori della casa, con il quale, pochi mesi prima, aveva avuto un figlio. Ciò nonostante, Gianmarco e Adara hanno decido di viversi il loro amore, e una volta tornati alla vita di tutti i giorni, la coppia ha dato il via ufficialmente ad una relazione. Tuttavia, le cose dopo poche settimane hanno iniziato a vacillare.
Gianmarco Onestini, poco dopo, ha annunciato la fine della storia con Adara Molinero, dopo aver sorpreso la modella a chattare con un altro ragazzo. Non sono mancate, tuttavia, diverse frecciatine e provocazioni tra i due, nel corso dei giorni seguenti, ma adesso sembrerebbe che entrambi abbiano voltato del tutto pagina. La Molinero, infatti, pare avere un nuovo flirt con l’ex tronista Cristian Nieto. Nonostante i due abbiano più volte smentito la simpatia, qualche ora fa il settimanale Lecturas ha paparazzato la coppia, confermando così la relazione. Adesso, a commentare il flirt tra Adara e Cristian è proprio Gianmarco, che, come riporta Isa&Chia, tramite la piattaforma Mtmad ha affermato:
“Nonostante mi abbia fatto molto male, non riesco a provare nulla di male per lei. È stato un viaggio breve, ma intenso. Un viaggio dove ho provato emozioni molto forti che non sentivo da molto tempo. L’ho amata moltissimo, rimarrà nel mio cuore e non potrà mai uscire da lì. Che lei dica che non si ricorda di me è come disprezzare tutto quello che abbiamo vissuto e mi ha ferito molto. Io mi ricordo di lei perché sarà sempre nel mio cuore. Con Cristian, però, le auguro il meglio.”
Ma non solo. Gianmarco Onestini ha infatti rivissuto tutti i bei momenti con Adara Molinero, emozionando il web. Scopriamo le sue dichiarazioni.