Paolo Ciavarro parla dei progetti futuri con Clizia Incorvaia e svela i suoi sentimenti
Nonostante la lontananza, Paolo Ciavarro parla dei progetti futuri con Clizia Incorvaia e dei suoi sentimenti per l’influencer All’interno della…
Nonostante la lontananza, Paolo Ciavarro parla dei progetti futuri con Clizia Incorvaia e dei suoi sentimenti per l’influencer
All’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, come sappiamo, Paolo Ciavarro si è legato a Clizia Incorvaia, con la quale è scoppiata la passione. Terminato il reality, i due hanno dato ufficialmente il via alla loro conoscenza, nonostante la separazione forzata a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19. Tuttavia, pare che le cose stiano procedendo a meraviglia, ed entrambi si stanno godendo questa relazione, aspettando il momento in cui potranno viversi per davvero. Nel frattempo, proprio Paolo nel corso di un’intervista per il settimanale DiPiù ha parlato del suo rapporto con Clizia svelando come procedono le cose, affermando:
“Clizia e io siamo piombati in una situazione unica al mondo. Nella casa eravamo sempre appiccicati, poi lei è uscita e quando il reality è finito a causa delle restrizioni per il virus non ci siamo più visti. Io mi sono ritrovato in quarantena con mia mamma, con cui ho un rapporto strettissimo, e Clizia è rimasta nella sua casa di famiglia in Sicilia. Sì, amore distanza. Ore al telefono ogni giorno con un appuntamento fisso prima di cena, un aperitivo in video chiamata, un bicchiere di vino insieme, parlando di noi, delle nostre vite e del nostro futuro.”
Ma non solo. Paolo Ciavarro si è anche sbilanciato sui sentimenti che prova per Clizia Incorvaia, ammettendo:
“Lo so, a qualcuno potrà sembrare esagerato, prematuro, ma io ci credo. Faccio progetti seri con Clizia, mi fido del mio istinto e confido molto in questo amore. Per Clizia provo cose che non avevo mai provato prima nella mia vita. Pensare a tutti i momenti insieme mi emoziona. Penso al primo bacio nel giardino della casa del Grande Fratello Vip e poi mi commuovo ancora. Mi sono buttato con tutto me stesso in questa storia e al momento posso dirle che voglio il massimo. Una famiglia con lei? Ora risponderei di sì, ascoltando il cuore, poi è chiaro che nella vita tutto può succedere.”
Ma non solo. Scopriamo che altro ha aggiunto Paolo Ciavarro.