Dopo la lite di qualche giorno fa, Patrizia De Blanck svela perché ha minacciato di cacciare sua figlia Giada di casa. Ecco cosa hanno svelato le due

Solo qualche giorno fa a finire al centro dell’attenzione era stata Patrizia De Blanck. Nel corso di un’intervista la Contessa ha svelato un simpatico episodio accaduto recentemente, che coinvolge sua figlia Giada. L’ex protagonista de L’Isola dei Famosi ha infatti svelato di aver avuto un bisticcio con la Contessina, e di averla minacciata di cacciarla di casa dopo averla rincorsa con una mazza da scopa. Naturalmente la lite ha fatto il giro del web, e in molti hanno commentato l’accaduto sui social, creando un vero e proprio caso medatico. Così, per fare chiarezza sulla situazione, Patrizia e Giada adesso hanno svelato i retroscena del battibecco a Pomeriggio Cinque e la De Blanck ha svelato perché ha minacciato di cacciare sua figlia di casa. La prima a prendere la parola è stata la Contessina, che ha affermato:

“Hanno creato un caso su una cosa che credo sia successa in tantissime case. Barbara tu sei una che dice a tutti di seguire sempre le regole. Mia mamma invece è una di quelle persone che a inizio pandemia non seguiva le regole. Non metteva guanti, mascherine, nulla. Io ho le mie motivazioni per essere preoccupata e arrabbiata con lei, già le ho salvato la vita due volte. In questo caso non si può scherzare. Allora l’ho cazziata e lei si è stranita.”

A fare eco a Giada è stata Patrizia De Blanck, che ha svelto quello che è accaduto:

“Io l’ho minacciata di cacciarla di casa, ma non è successo. Quale genitore quando si arrabbia con i figli non ha mai detto: “Vattene via di casa”? Lo dicono tutti. Io stavo in giardino a pulire la terrazza perché sulla moquette era finita della terra. È arrivata lei a urlarmi e sai che io l’urlo non lo sopporto, allora l’ho rincorsa con la scopa e lei è fuggita. I social e su internet hanno montato un caso nazionale.”

Pare che dunque tutto si sia risolto tra Patrizia De Blanck e Giada. La Contessa e sua figlia hanno avuto solo una piccola lite, che tuttavia non ha avuto alcun tipo di conseguenza.

Avanti