Sirius è sincero con Gemma Galgani? Una sua ex esce allo scoperto e rivela le sue intenzioni

Sicuramente uno dei protagonisti di Uomini e Donne in questo periodo è Sirius, alias Nicola Vivarelli. Il 26enne corteggiatore di Gemma Galgani sta facendo molto discutere, soprattutto perché molti pensano che non sia sincero. Tina Cipollari, in primis, accusa il giovane di essere andato a corteggiare la dama solo per visibilità. Di certo l’opinionista non è l’unica.

Sul web infatti molti utenti commentano le pagine ufficiali di Uomini e Donne, urlando al “business” e della stessa opinione sembrano essere le sue ex. Già qualche giorno fa Chiara Vannucci, ex di Sirius, aveva commentato la nuova esperienza di Nicola, non credendo molto alla sua sincerità. Qualche ora fa, inoltre, un’altra fiamma del corteggiatore ha parlato del suo atteggiamento. La donna in questione ha contattato l’influencer Amedeo Venza, rivelando la “falsità” di Sirius:

“Io sono una donna di 47 anni e un po’ di tempo fa ho avuto una storia con Nicola. Ti garantisco che è lì solo per farsi notare, perché quando ha deciso di interrompere la relazione lo ha fatto attraverso un messaggio. E ha attribuito la colpa alla questione anagrafica. Io ero una donna impegnata con 2 figli.

Dunque le ex fidanzate di Sirius, Nicola Vivarelli, non sembrano avere un’opinione molto positiva della sua scelta, per loro dettata da voglia di visibilità. Il ragazzo a Uomini e Donne, d’altro canto, continua a esprimere il suo interesse per Gemma Galgani. Quale è dunque la verità?

Avanti