È nata Azzurra, la terzogenita di Beatrice Valli e Marco Fantini: l’annuncio della coppia

Era il 3 dicembre 2019 quando Beatrice Valli e Marco Fantini hanno fatto sapere ai propri follower che presto sarebbero diventati genitori per la terza volta. Questo ovviamente ha compromesso i preparativi per il loro matrimonio che, comunque, è stato solo rimandato. Ma ora Beatrice, Marco e il loro due bimbi hanno altro da festeggiare. Nella giornata odierna, infatti, è nata Azzurra come reso noto dalla coppia con un annuncio sui social.

Non sono stati mesi facili questi per l’ex corteggiatrice e il tronista di Uomini e Donne, specie visto la delicata situazione che si trova a vivere il nostro Paese con il Covid-19, dato che la presenza del virus avrebbe potuto creare problemi alla gravidanza. Per fortuna, però, è andato tutto liscio e dopo diverse ore di attesa, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno potuto dare il loro benvenuto ad Azzurra. L’emozione indescrivibile, entrambi, l’hanno raccontata attraverso i propri profili ufficiali. C’è da dire che in queste settimane non sono mancate le polemiche, alle quali però l’influencer ha risposto a dovere. Ora però non c’è tempo per le critiche, ma solo festeggiare!

È stata proprio Beatrice Valli, infatti, a far sapere di trovarsi in ospedale, sostenendo così che stava per arrivare il tanto atteso momento. Ecco quanto riportato sui social:

“La prossima foto sarà con Azzurra 💙 Speriamo presto 😅 Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal marchini 😅che ora è a casa tutto agitato (uomini) 😂che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale 👍🏻!!”

Ha scritto Beatrice Valli prima del parto. Poi il lieto annuncio, con tanto di prima foto ufficiale…

https://www.instagram.com/p/CAHbnNCoaWV/

Oltre a Beatrice Valli, anche Marco Fantini ha raccontato la sua gioia infinita per la nascita della loro figlia, Azzurra. Il modello ha pubblicato una foto della bambina, insieme alla sua mamma, aggiungendo come didascalia:

“Benvenuta amore mio”

Successivamente il compagno di Beatrice Valli, ha confessato tra le Instagram Stories tutta la sua emozione:

“Mi sono innamorato di nuovo. Ragazzi è la cosa più bella che può avere nella vita. Vado a provare a dormire, ma sarà dura, perché l’emozione è tanta e sono felicissimo. Grazie mille a tutti per i messaggi e ora aspettiamo a casa mamma Bea e Azzurra”.

Con queste poche parole Marco ha rivelato come ci si sente ad essere ancora una volta genitore.

A Beatrice Valli, Marco Fantini e ai loro bambini facciamo i migliori auguri e alla piccola Azzurra diamo il nostro caloroso benvenuto. La vita è adesso!

Avanti