La foto di David Beckham senza capelli: l’ex calciatore si mostra calvo

È tra i sex simbol mondiali e nonostante il passare dell’età (45 anni compiuti il 2 maggio), David Beckham continua ad essere uno degli uomini più desiderati, anche calvo…o quasi! Ebbene sì, avete capito bene. L’ex calciatore delle merengues ha fatto la sua comparsa in pubblico mostrandosi senza capelli. La foto, come previsto in questi casi, è impazzata sul web e alcuni ironicamente ci hanno ricamato su.

C’è da dire che in questi anni David Beckham ci ha abituati, oltre alle numerose notizie su di lui, a qualsiasi tipo di look. Dal lungo al corto, fino alla sperimentazione di diverse tinte per capelli, dal biondo al castano. E adesso, a causa del lockdown, il presidente dell’Inter Miami ha deciso di tornare ad un aspetto già visto in passato, rasandosi i capelli. Fino ad ora, però, nessuno aveva notato più di tanto il suo essere calvo.

Già nel 2018 alcuni tabloid inglesi avevano reso nota la notizia di una perdita di capelli evidente da parte del marito di Posh Spice. Pare infatti, sempre stando alla testata, che David Beckham sia ricorso ad un trapianto molto costoso. Ma in queste ore, vista la foto diffusa da alcuni paparazzi, i media inglesi sono tornati sulla questione. David Backham si è mostrato insieme a sua figlia Harper all’uscita di un supermercato. A balzare all’occhio dei fotografi, però, è il fatto che stavolta lo sportivo abbia deciso di mostrarsi senza il suo inseparabile cappellino, utilizzati probabilmente per coprire la capigliatura. Così si è notato che la folta chioma a cui eravamo abituati è sparita quasi del tutto. Ecco quanto si legge sul Daily Mail:

“Due anni fa pare che lui sia ricorso ad un trapianto, ma adesso la situazione è cambiata. I capelli di David Beckham si sono notevolmente assottigliati nelle fotografie scattate durante uno shopping nel Cotswolds di domenica. Il campione è praticamente calvo. Non si separa quasi mai dai suoi cappelli caratteristici, ma questa volta l’ha fatto”.

Si legge sul tabloid. Ma andiamo a vedere la foto di David Beckham che tanto ha incuriosito il popolo del web, facendo il giro del mondo…

Avanti