Non c’è tregua tra Valentina Dallari e Giulia De Lellis: l’ex tronista di Uomini e Donne contro l’influencer

Tra Valentina Dallari e Giulia De Lellis non vi è mai stata grande simpatia. Le ennesime dichiarazioni al vetriolo fatte dall’ex tronista di Uomini e Donne contro l’influencer ne sono la prova più evidente. La Dallari infatti non ha mai apprezzato il modo della fidanzata di Andrea Damante di affrontare determinati argomenti, che in passato l’hanno colpita molto da vicino.

Valentina, come ha recentemente raccontato in un libro, infatti, è stata vittima di anoressia e per fortuna con costanza e determinazione è riuscita a vincere questa battaglia. A farla arrabbiare non poco è il fatto che in queste ore la De Lellis abbia raccontato ai suoi follower di essersi messa a dieta per una campagna pubblicitaria. Ecco le parole di Giulia De Lellis su Instagram:

“Ho iniziato la dieta perché, come vi dicevo, essendo tornata a Milano per lavoro, ho fatto delle prove per una campagna e…devo asciugarmi un po’. Diciamo che questa quarantena ci ha fatto gonfiare un po’ tutti. Poi più in là condividerò con voi la dieta per asciugarmi, anche se quella è molto molto personale”.

Seccata dall’atteggiamento dell’influencer, ecco che Valentina Dallari è tornata a sparare a zero su Giulia De Lellis, stufa del modo in cui parla di un argomento spinoso come quello della dieta. Ma sarà finita qui? Certo che no!

Avanti