Dopo lo stop per il Coronavirus, Amadeus ritorna con le nuove puntate de I Soliti Ignoti, trasmissione di Rai 1. Ecco quando

A causa del Coronavirus per la TV italiana questi non sono stati mesi facili e, programmi come I Soliti Ignoti, purtroppo, hanno subito un arresto improvviso. Per tale ragione i colossi televisivi hanno mandato in onda le repliche per sopperire alle varie difficoltà. Con la ripresa per fortuna molte trasmissioni, tra cui quella di Amadeus, sono pronte a fare il loro ritorno nel piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Morgan sta scrivendo un libro su Bugo e sulla vicenda sanremese: ecco tutti i dettagli

Ad informarci di questa notizia, nelle ultime ore, è TvBlog. Il format condotto da Amadeus, in onda su Rai 1, pare tornerà prestissimo con nuove puntate. Quando? Stando al sito d’informazione il giorno previsto dovrebbe essere uno tra domenica 24 o lunedì 25 maggio. Come al solito l’access time sarà inserito nella programmazione, subito dopo il TG1 delle 20:00.

Sulla data definitiva per il ritorno de I Soliti Ignoti di Amadeus, però, bisognerà attendere la conferma definitiva del gruppo di esperti di viale Mazzini. Nelle prossime ore dovrebbe rendere ufficiale la notizia e dare così certezze ai telespettatori. Importanti ritorni dunque in casa Rai, che così come le altre emittenti televisive sta studiando tutte le strategie del caso in un momento delicato come questo.

Tra l’altro, sempre secondo il portale, pare che il programma di Amadeus, sembrerebbe che I Soliti Ignoti seguiranno la stessa linea di Domenica In e non solo. Il programma infatti pare andrà in onda con puntate inedite fino alla fine di giugno. Ma non solo. Perché una volta terminato, si lavorerà immediatamente per la prossima stagione. Il game show infatti tornerà nuovamente a Settembre con le nuove puntate e con al timone, ancora una volta, Amadeus.

Ma non è finita qui, perché Rai 1 ha grossi progetti per il conduttore

Avanti