A seguito dei gossip che vedono Veronica Peparini incinta di Andreas Muller, la professoressa di Amici fa chiarezza in merito, svelando la verità

Da ormai diversi anni, come ben sappiamo, Veronica Peparini ha una storia d’amore con Andreas Muller. I due da sempre sono innamoratissimi e molto uniti, e spesso si sono mostrati insieme sui social, apparendo felici e in sintonia. In più di un’occasione la professoressa di Amici di Maria De Filippi e il ballerino professionista del talent hanno manifestato la loro voglia di fare un passo in più nella loro relazione, e spesso si è anche parlato di matrimonio. In molti infatti gioirebbero nel vedere Veronica e Andreas convolare a nozze, e non è escluso che in futuro i due decidano di legare le loro vite per sempre.

Nel mentre, inaspettatamente, da qualche giorno sul web corre voce che Veronica Peparini sia incinta di Andreas Muller e che i due siano in attesa di un figlio. Come si può ben immaginare la notizia ha letteralmente infiammato i social e gli utenti stanno chiedendo a gran voce alla coppia delle spiegazioni in merito. Così proprio nel corso di una diretta Instagram, avvenuta qualche ora fa, Veronica ha finalmente fatto chiarezza sulla situazione, svelando la verità. La professoressa di Amici non è incinta ed ha prontamente smentito le dicerie. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ma dove sta scritta questa cosa? Negli ultimi giorni ce la stanno chiedendo in tantissimi. Non so perché… Cos’avete visto? Comunque no, non sono incinta. Ma perché lo chiedete? Forse perché Andreas aveva detto di diventare papà per via dell’arrivo della cagnolina Diva? Lo sanno loro e noi non sappiamo di aspettare un figlio“

Veronica Peparini dunque non è incinta. La professoressa e Andreas Muller non aspettano un figlio, ma di certo se mai un giorno i due dovessero decidere di compiere un simile passo saranno i primi ad informare i loro fan. Nel mentre qualche giorno fa la coreografa ha svelato perché non era presente ad Amici Speciali. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.

Avanti