Alessandro Del Piero aggiorna i fan dopo il ricovero: ecco come sta (VIDEO)
Dopo il ricovero in ospedale per calcoli renali, Alessandro Del Piero aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: ecco…
Dopo il ricovero in ospedale per calcoli renali, Alessandro Del Piero aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: ecco come sta
Dopo le ore di preoccupazione, finalmente Alessandro Del Piero è tornato sui social. L’ex capitano della Juventus ha avuto modo così di aggiornare i fan dopo il suo ricovero in ospedale, rivelando poi come sta, attraverso un video.
Lo sportivo, che attualmente vive in California con la sua famiglia e dove svolge le sue attività, non è stato bene per via di una fastidiosa colica renale, che ne ha previsto così il trasferimento nella clinica di Los Angeles, UCLA Emergency Dapartment. A farlo sapere è stato lui stesso con un post su Instagram. Alessandro Del Piero, seppur indolenzito, si è mostrato, negli scatti pubblicati, sereno e fiducioso di tornare presto a casa.
LEGGI ANCHE: Serena Enardu infuriata contro i follower dopo la rottura con Pago. L’ex tronista lancia un ultimatum
A supporto dell’ex numero 10 bianconero sono giunti numerosi messaggi d’affetto da parte dei suoi affezionati sostenitori, ma anche tanti commenti da parte di amici, compagni di squadra e ex avversari. Adesso però giungono finalmente importanti aggiornamenti. Alessandro Del Piero ha fatto un breve ritorno sulle sue pagine social, per dare qualche informazione sul suo stato di salute, senza dimenticare di ringraziare tutti coloro che si sono allarmati per lui. Ma leggiamo le sue parole:
“Ciao a tutti. Vi lascio questo piccolo video messaggio perché volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto e si sono preoccupati per come stavo. Grazie mille per il vostro sostegno”.
Ma come sta ora Alessandro Del Piero? È ancora in ospedale? A svelarlo è stato proprio lui nel corso del breve video:
“Sto bene. Sono già a casa e mi faceva piacere farvelo sapere. Vi mando un abbraccio e alla prossima”.
Come dicevamo, queste parole sono state accompagnate da un breve video messaggio…