In un’intervista Elisa Isoardi annuncia il ritorno de La Prova del Cuoco in TV

Dopo giorni di indiscrezioni e di rumors su una possibile cancellazione de La Prova del Cuoco, ora giungono importanti novità da parte di Elisa Isoardi. La conduttrice, al timone del famoso e amato cooking show dal 2018, ne ha annunciato il ritorno sul piccolo schermo e ha svelato come cambierà la trasmissione dopo il Coronavirus.

LEGGI ANCHE: Denuncia contro gli hater e duro sfogo per una dama del Trono Over di Uomini e Donne

A rivelare la data ufficiale della messa in onda de La Prova del Cuoco è stata la stessa Elisa Isoardi tra le colonne di TV Sorrisi e Canzoni. Stando a quanto riportato dalla rivista diretta da Aldo Vitali, il programma ripartirà precisamente lunedì 25 maggio su Rai 1, a partire dalle ore 12:00. La presentatrice si è detta prontissima a ripartire. Ecco quanto da lei dichiarato:

“Sì. Questo ritorno è l’unica certezza del momento!”

Ha assicurato Elisa Isoardi a Sorrisi e Canzoni, che non ha accennato nulla riguardo il suo futuro in trasmissione. E per non farci mancare nulla, durante questa quarantena, l’ex compagna di Matteo Salvini ha tenuto compagnia ai telespettatori de La Prova del Cuoco, con una versione alternativa andata in onda sul web con due appuntamenti: alle 12:00 e alle 19:00. E in base alle parole di Elisa Isoardi, tutti i partecipanti si sono detti particolarmente entusiasti di questa bella iniziativa, che ha visto protagonisti non solo i cuochi, ma anche alcune celebrità dello spettacolo.

Intanto, come dicevamo, La Prova del Cuoco, tornerà a fare compagnia al pubblico di Rai 1 a partire dal 25 maggio. Elisa Isoardi, nel frattempo, ha svelato anche come cambierà il cooking show dopo l’emergenza sanitaria…

Avanti