Harry e Meghan festeggiano il secondo anniversario di matrimonio, ma la Royal Family inglese sembrerebbe aver dimenticato l’evento

Sono ormai passati anni da quando il Principe Harry e Meghan Markle hanno dato ufficialmente il via alla loro relazione. Dopo diversi anni d’amore, come sappiamo, il 19 maggio 2018 a Windsor si è celebrato il matrimonio dei Sussex, che senza dubbio è stato uno dei principali eventi dell’anno. Da quel momento la coppia ne ha fatta di strada, e solo pochi mesi fa è arrivata la decisione choc: il Principe e la sua consorte hanno infatti deciso di divorziare dalla Royal Family inglese. A seguito di tensioni e a seguito del malessere dato dalla vita di palazzo, il Duca e la Duchessa hanno deciso di rinunciare ai loro titoli di reali, iniziando una nuova vita in America, più precisamente a Los Angeles, dove i due lavoreranno per mantenersi.

Nel mentre, in attesa di ulteriori news sul futuro del Principe e della Markle, nelle ultime ore qualcosa sta facendo discutere il web. Nella giornata di ieri infatti i Sussex hanno celebrato il secondo anniversario di matrimonio, per la prima volta lontano da Londra. Tuttavia sembrerebbe che la Royal Family si sia dimenticata dell’evento, non spendendo neanche un parola di auguri per la coppia. Solo qualche giorno fa i canali ufficiali di Buckingham Palace avevano celebrato con un post non solo il compleanno del piccolo Archie, figlio del Duca e della Duchessa, ma anche il nono anniversario di William e Kate.

Perché allora stavolta non è stata spesa neanche una parola per la ricorrenza che vede protagonisti Harry e Meghan? Nè Buckingham Palace, né Clarence House, residenza ufficiale di Carlo e Camilla, né tantomeno Kensington hanno ricordato l’anniversario di matrimonio dei Sussex, e la mancanza è stata naturalmente subito notata sul web.

Ma cosa potrebbe essere accaduto? Scopriamo le vare ipotesi a riguardo.

Avanti