Nella puntata del 21 maggio di Uomini e donne Tina e Gianni hanno imitato Gemma e Sirius. Il video è davvero esilarante e ha fatto ridere tutti.

Non è la prima volta che Tina Cipollari, con la complicità di Gianni Sperti, imita a Uomini e donne Gemma Galgani e le sue esterne con i vari corteggiatori che ha avuto. E quindi anche la conoscenza con il giovane Sirius, alias Nicola Vivarelli, non poteva essere da meno. Infatti nella puntata di oggi, giovedì 21 maggio, Tina e Gianni hanno imitato le esterne di Gemma e Sirius.

Per la precisione, i due opinionisti hanno preso ad esempio il primo incontro della dama con il suo 26enne corteggiatore e poi l’esterna sul terrazzo in uno scenario stile film Titanic. Così Tina si è presentata invecchiata e con una lunga camicia da notte bianca, proprio come Rose da anziana nel noto film. Gianni, invece, ha vestito i panni da marinaio, come Sirius. Il video è stato esilarante e divertentissimo, tanto che ha fatto ridere tutti in studio. Anche Gemma in un primo momento ha sorriso.

Ecco alcuni estratti presi dal web:

https://www.instagram.com/p/CAc3zwuoB9F/
https://www.instagram.com/p/CAc4CK8I4VE/
https://www.instagram.com/p/CAc4XbuI7Lk/
https://www.instagram.com/p/CAc4QeACLBB/

Potete vedere il video completo sulla piattaforma Witty TV, insieme a tutti gli altri video di Uomini e donne, comprese le puntate intere e le anticipazioni.

Avanti