Raffaello Tonon a Pomeriggio 5 svela perché è finita l’amicizia con Corinne Clery
Ospite di Pomeriggio 5 Raffaello Tonon svela perché è finita l’amicizia con Corinne Clery Raffaello Tonon e Corinne Clery li…
Ospite di Pomeriggio 5 Raffaello Tonon svela perché è finita l’amicizia con Corinne Clery
Raffaello Tonon e Corinne Clery li ricordiamo affiatati e complici all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’opinionista e l’attrice per un periodo hanno mantenuto ben salda la loro amicizia anche al di fuori del contesto televisivo, tanto da arrivare a festeggiare perfino il Natale insieme, come testimoniato sui social. Poi l’allontanamento. Un qualcosa che pare aver fatto rimanere molto male l’ex gieffina di origine francese, la quale in un’intervista rilasciata a Diva e Donna ha rivelato come lei e Tonon non siano più amici:
“Il Grande Fratello VIP? Un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. Venne a fare da me il Natale perché era solo, e poi mai più sentito…”
Corinne Clery in quell’occasione ne ha avute un po’ per tutti e non solo nei confronti di Raffaello Tonon. Ma l’opinionista che ne penserà di tutto questo? Ieri il conduttore radiofonico ha presenziato in collegamento video a Pomeriggio 5, nota trasmissione condotta da Barbara d’Urso. La presentatrice ha giustamente chiesto cosa fosse accaduto tra loro, viste le recenti dichiarazioni dell’attrice.
A questo punto Raffaello Tonon ha svelato il perché è finita l’amicizia con Corinne Clery:
“Guarda io rispondo brevemente perché penso che questo argomento agli italiani interessi poco e niente. Poi forse darò poco valore non tanto a quello che lei ha detto, ma a chi sono io. Non penso che cambi in questo momento il circolo delle cose sapere se siamo amici o no, anche perché è passato un sacco di tempo”.
Ha esordito Raffaello Tonon, addentrandosi nel discorso:
“Come rispondo? Lei dice esattamente delle cose e cita dei fatti di cronaca. Nella casa siamo stati molto bene insieme. Io ho una grande stima della Clery perché, non solo è una grande attrice ma anche una persona molto intelligente e molto curiosa e intellettuale”.
Ma non è tutto. Andiamo a leggere le restanti affermazioni di Raffaello Tonon…