Silvia Provvedi svela il nome di sua figlia. Ecco come si chiamerà la bambina della cantante, alla sua prima gravidanza

Solo qualche mese fa abbiamo scoperto della gravidanza di Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip come sappiamo da ormai due anni è legata al suo compagno Giorgio De Stefano, col quale le cose sembrerebbero procedere a gonfie vele. Dal loro amore è stata così concepita la prima figlia della Provvedi, che come svelato da lei stessa dovrebbe venire al mondo solo tra poche settimane. Nel mentre qualche giorno fa sui social Silvia ha raccontato come si sta preparando al grande giorno ed ha svelato per quando è previsto il parto.

Adesso, nel corso di una lunga intervista per il nuovo numero del settimanale Chi, Silvia Provvedi ha finalmente annunciato di aver scelto il nome di sua figlia. Dopo aver inizialmente pensato di chiamare la bambina Celeste, in onore di Laura Pausini che come sappiamo alcuni anni fa aveva pubblicato una canzone dedicata ad un ipotetico figlio futuro, la Provvedi ha optato infine per il nome di Nicole. Ecco cosa svela la cantante alla rivista:

“Si chiamerà Nicole. La scelta l’abbiamo fatta insieme, il mio compagno e io. Un nome semplice che entra dentro e va dritto al cuore. In alternativa c’era anche Celeste, ma era un’idea solo mia perché adoro Laura Pausini che ha fatto una canzone, Celeste appunto, dedicata alla figlia Paola. Sarà per la prossima volta, perché ci sarà un’altra volta”.

Ma non è tutto. Scopriamo come sono stati per Silvia Provvedi questi ultimi mesi di gravidanza, e le parole della cantante in merito alle nozze col suo compagno.

Avanti