Vittorio Grigolo a Visto TV racconta la gioia di diventare padre e sogna il matrimonio. Poi ricorda l’esperienza ad Amici 18
In esclusiva a Visto TV, Vittorio Grigolo racconta l’incontenibile gioia di diventare padre e sogna il matrimonio con la sua…
In esclusiva a Visto TV, Vittorio Grigolo racconta l’incontenibile gioia di diventare padre e sogna il matrimonio con la sua compagna
Insieme a Novella 2000 in edicola questa settimana anche il nuovo numero di Visto TV. All’interno della rivista c’è anche una bella intervista che Roberto Mallò ha realizzato a Vittorio Grigolo, tenore che abbiamo imparato a conoscere meglio ad Amici 18, dato il suo ruolo di coach. Sebbene non abbia vissuto un periodo semplice nel 2019, ha deciso di voltare finalmente pagina.
Nel corso della chiacchierata con il giornalista, Vittorio Grigolo ha avuto modo di raccontare l’incredibile gioia che prova in questo momento così speciale della sua vita. A breve, infatti, diventerà padre per la prima volta di una bambina:
“Sono emozionato, soprattutto perché si tratta della mia prima figlia. Spesso io e la mia compagna Stefania la sentiamo muoversi nella pancia. Seppur si tratti di un periodo delicato a causa della pandemia, io sto per ricevere un dono immenso dalla vita. Come abbiamo già annunciato la chiameremo Bianca, perché è il colore della luce limpida e pura, una contrapposizione all’oscurità che ha avvolto il mondo in questo periodo storico. Stefania, invece, ha già una figlia di sei anni di nome Lucy, anche con lei ho un rapporto meraviglioso. Mi auguro di essere un buon padre, dolce e affettoso. Cercherò di ‘dosarmi’. Da ragazzino non amavo i metodi dei miei genitori e solo con il tempo ho capito che, in realtà, avevano ragione. Comunque mi preme che mia figlia capisca che nella vita nessuno ti regala niente. Sicuramente dovrà imparare il rispetto, il rigore, l’educazione e il sacrificio ed essere riconoscente”.
Ma non solo. Vittorio Grigolo, infatti, sogna un matrimonio da favola con la compagna Stefania, alla quale ha fatto la proposta in diretta TV:
“Al momento stiamo pensando al matrimonio civile, magari con poche persone. Ma non avverrà prima di un anno. La mia intenzione poi è quella di invitare tanti artisti, da Bruce Springsteen a Sting per fare un po’ di baccano e circondarci delle persone che io e Stefania amiamo”.
Ha rivelato Vittorio Grigolo a Visto TV. Il tenore ha ricordato, durante l’intervista, anche l’esperienza ad Amici 18…