Mattino 5 a giugno senza Federica Panicucci: l’annuncio della conduttrice (VIDEO)
A giugno Mattino 5 proseguirà, ma senza la presenza della conduttrice Federica Panicucci: l’annuncio Era il 24 aprile quando Federica…
A giugno Mattino 5 proseguirà, ma senza la presenza della conduttrice Federica Panicucci: l’annuncio
Era il 24 aprile quando Federica Panicucci si è detta pronta a tornare al timone di Mattino 5, accanto a Francesco Vecchi. L’azienda, infatti, aveva sospeso il suo spazio dedicato all’attualità e al gossip per occuparsi interamente dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese. Una decisione doverosa, con l’azienda del Biscione che, comunque, ci ha tenuto precisare che la Panicucci avrebbe ripreso il comando appena le circostanze l’avrebbero permesso e così è stato.
Adesso, però, Federica Panicucci si concederà un’ennesima pausa e a giugno Mattino 5 proseguirà senza di lei. A dare l’annuncio è stata la stessa presentatrice al termine della puntata odierna dell’amato e seguito programma:
“Si chiude questa edizione di Mattino 5 – Speciale Coronavirus. Devo dire che non dimenticheremo questa edizione e questo periodo. Per me in 11 anni, come anche per Francesco, è la prima volta trovarci in studio senza pubblico e nessuno intorno come collaboratori”
Ha esordito Federica Panicucci, che ci ha tenuto a salutare il suo affezionato pubblico e tutti gli assistenti con un video molto speciale, mandato in onda poco dopo il suo intervento:
“Ho pensato di realizzare una clip con tutti i volti dei collaboratori di Mattino 5 e vuole essere il mio grazie, il nostro saluto e il grazie anche al pubblico che ci ha seguito da casa. Ho scelto una canzone, Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, che in tanti hanno cantato dai balconi durante il periodo del lockdown, che è un po’ il simbolo di questo periodo“
Dando infine l’annuncio che Mattino 5 proseguirà senza di lei, ecco cos’ha detto Federica Panicucci:
“È davvero una squadra meravigliosa. Grazie all’azienda, alla rete, a video news, questa edizione non la dimenticheremo. L’appuntamento con me è dal 7 settembre, speriamo con il pubblico, con gli opinionisti. Buon lavoro a Francesco e un saluto al pubblico da casa”.
Ma Mattino 5 proseguirà comunque a giugno con l’edizione news dove si parlerà ancora del Coronavirus e sarà interamente condotta da Francesco Vecchi. Andiamo a rivedere il momento…