Stufa di tutte le critiche, Gemma Galgani è furiosa e ha deciso di rispondere a Tina Cipollari, Valentina Autiero e anche a Giorgio Manetti.

La conoscenza a Uomini e donne con Sirius, alias Nicola Vivarelli, sta portando Gemma Galgani a ricevere una montagna di critiche. Esso sono sia in studio (prime fra tutte Tina Cipollari e Valentina Autiero) che sui social. Ma anche dal suo più famoso ex fidanzato: Giorgio Manetti. La dama di Torino adesso però non sopporta più queste polemiche. E ha deciso di rispondere a tutti scrivendo una lunga lettera sul magazine di Uomini e donne. Noi ne abbiamo riportate alcune parti, quelle più significative.

Su questa nostra conoscenza è stata detta qualsiasi cosa, insulti di ogni genere nei confronti di entrambi. E, dato che nemmeno io sono Alice nel Paese delle Meraviglie, non c’è stato nessun commento negativo che ci abbia colto di sorpresa o che non sia stato più che prevedibile.

E poi c’è stato il riferimento a Tina Cipollari sulla questione “nonna”:

Sarò anche la nonna d’Italia, ma sono una nonna non ancora arresa ai ferri e all’uncinetto, c’è sempre tempo per fare copertine e presine. Sono una persona che, con il coraggio sempre dimostrato, ora come non mai, ha ancora entusiasmo, sete e desiderio di emozioni, di sentimento e di gioia. Se poi, con queste caratteristiche, riesco anche ad accendere una piccola luce di speranza e di incoraggiamento nei coetanei a casa, donne o uomini che siano, la mia felicità è doppia. Credo che nella vita ci si possa e ci si debba assumere la responsabilità delle proprie azioni e io l’ho sempre fatto. Per cui cammino a testa alta nel bene e nel male, con i miei sbagli e le mie vittorie, ma quando non si fa del male a nessuno, non c’è nulla di cui ci si debba vergognare!

Ed è in questa circostanza che Gemma Galgani è andata contro Valentina Autiero

Avanti