Mara Venier rivoluziona Domenica In: tutte le novità previste per la nuova stagione
Domenica In: Mara Venier rivoluziona tutto per la prossima stagione e non sarà più sola Mara Venier ha deciso di…
Domenica In: Mara Venier rivoluziona tutto per la prossima stagione e non sarà più sola
Mara Venier ha deciso di rivoluzionare Domenica In. Il contenitore domenicale targato Rai 1, campione d’ascolti di questa stagione, potrebbe cambiare. La padrona di casa, da settembre, avrebbe scelto di modificare alcune cose e creare così un talk ancora più avvincente. A dare la notizia in anteprima è stato DavideMaggio.it, che ha fatto sapere:
“DavideMaggio.it può anticiparvi che l’intenzione della conduttrice sarebbe quella di riportare, per certi versi, il format al passato passando dall’attuale conduzione in solitaria ad una corale. In parole povere Mara Venier ci sarà e rimarrà centrale ma non sarà da sola. Con lei uno o più compagni di viaggio, sulla falsariga di quanto accadeva nelle sue indimenticabili domeniche televisive degli anni 90. Non solo interviste one to one (che alla lunga rischiano di stancare), dunque, ma intrattenimento a 360 gradi nella nuova edizione di Domenica In. Questo, quanto meno, è il progetto al vaglio.”
La volontà della zia Mara Venier, dunque, sarebbe quella di tornare alla Domenica In di un tempo, rispolverando i successi del passato. Al momento, da ribadire, non c’è ancora un’ufficialità, tuttavia per quella bisognerà aspettare probabilmente i prossimi mesi. La Rai, insomma, punta a un prodotto forte per contrastare la domenica di Mediaset. Come risponderà il Biscione?