Un ex gieffino lascia i social: l’annuncio e i motivi della scelta
Simone Coccia ha deciso di lasciare i social: l’annuncio e il motivo È stato tra i protagonisti della quindicesima edizione…
Simone Coccia ha deciso di lasciare i social: l’annuncio e il motivo
È stato tra i protagonisti della quindicesima edizione del Grande Fratello e ha fatto molto discutere per la sua relazione con Stefania Pezzopane. Parliamo di Simone Coccia, che in queste ore ha fatto un annuncio molto importante ai suoi fan sui social: l’ex gieffino ha deciso infatti di lasciare le piattaforme virtuali per un periodo.
Ecco quanto scritto da Simone Coccia sui suoi account ufficiali:
“Buongiorno amici e amiche, mi dispiace informarvi che da questa mattina, per chissà quanto tempo, non sarò più presente sui social di Facebook e Instagram. Una battaglia dura mi aspetta, ma sono sicuro che la vincerò. Grazie a tutti per la comprensione e a presto”
Si legge nel profilo di Simone Coccia, che poi è intervenuto a Fanpage.it, ha spiegato a grandi linee i motivi di questa scelta:
“È un momento difficile. La vita è fatta di battaglie, ci sono momenti in cui si è sereni e altri in cui bisogna andare in prima linea. Non è un problema di salute ma una difficoltà personale che mi sento di vivere da solo, lontano dai social. Non c’entra nemmeno la relazione con la mia compagna. Diciamo che la situazione generata dalla Covid-19, che ha bloccato anche le mie attività quotidiane, mi ha un po’ destabilizzato psicologicamente. Non riesco a riprendere il mio lavoro e sono un po’ depresso per questa cosa. È una situazione che mi ha fortemente destabilizzato, psicologicamente la sto vivendo molto male. Non riesco a trovare una via d’uscita, come se tutti i sacrifici che ho fatto in passato fossero andati in fumo. Sono molto abbattuto moralmente”.
Ma non è tutto, perché Simone Coccia ha aggiunto delle altre dichiarazioni…