Carlo Pietropoli ha già scelto? Gli indizi che lo fanno pensare

Uomini e Donne ormai sta per giungere alla conclusione e i tronisti devono chiudere il loro percorso. L’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ha mandato in pausa i percorsi di Carlo, Daniele e Sara, mentre quello di Giovanna è andato avanti. Se la scelta della Abate è ormai prossima, anche quella di Pietropoli non sembra da meno. Il tronista, infatti, rispetto agli altri aveva un cammino già avviato ed era vicino alla scelta.

Solo Cecilia e Ginevra erano rimaste per lui, dunque il momento fatidico sembra essere vicino. Ma la scelta di Carlo Pietropoli è forse già stata fatta? In questi mesi non è chiaro se il tronista abbia potuto sentirsi con le corteggiatrici. Tutto è rimasto in attesa, ciò nonostante un indizio fa pensare che Carlo abbia già deciso. Sono solo supposizioni, tuttavia Cecilia Zagarrigo, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia che ha acceso il dubbio. La ragazza ha condiviso la canzone dei Negramaro, La prima volta, scrivendo un cuore e il numero 1.

101701358-575646293134554-8520165532631040000-n

I fan più attenti di Uomini e Donne hanno ipotizzato che quel numero accanto al cuore stia a significare che la scelta arriverà forse tra un giorno e i due potranno uscire insieme. La Zagarrigo è sempre sembrata la preferita di Carlo Pietropoli. Che quindi la coppia si sia tenuta in contatto durante il lockdown e abbia deciso di uscire insieme? La scelta, come già anticipato, potrebbe essere prevista per domani. Non ci resta che aspettare.

Avanti