Dopo la polemica su Tik Tok, Fabio Rovazzi fa chiarezza

Nei giorni scorsi ha fatto piuttosto discutere la polemica sollevata da Fabio Rovazzi e il suo pensiero su Tik Tok, social del momento che impazza tra i giovanissimi. In queste, però, il cantante è tornato sulla faccenda e ha fatto chiarezza sulle sue parole. A suo dire l’artista è stato frainteso dai più è per questo ha pensato bene di intervenire, attraverso alcune storie su Instagram.

LEGGI ANCHE: Un ex gieffino lascia i social: l’annuncio e i motivi della scelta

Fabio Rovazzi per tale ragione ha voluto mettere la parola fine al caos mediatico scatenato dalle sue parole, mal interpretate dai più. Ecco quanto detto:

“Mi sono accorto che qualche settimana fa sono usciti alcuni articoli dove si dice che io odio TikTok e che penso che sia un social per persone senza talento. Vorrei un attimo chiarire questa situazione, perché forse è stata male interpretata qualche mia parola”.

Ha aggiunto Fabio Rovazzi, che ha aggiunto precisando di avere anche lui il social network e di utilizzarlo come tanti amanti della famosa piattaforma virtuale:

“Innanzitutto io TikTok ce l’ho. Ho un account, ho fatto dei video, mi diverto ad usarlo, a seguire i tiktoker e a guardare i video che mi vengono suggeriti. Mi diverto proprio un sacco. E’ una figata TikTok”.

Il discorso di Fabio Rovazzi sulla polemica legata a Tik Tok è proseguito…

Avanti