Cristiano Malgioglio cade dalla poltrona in diretta a Live: il video diventa virale
Durante la puntata di Live Non è la d’Urso Cristiano Malgioglio cade dalla poltrona (VIDEO) A Live Non è la…
Durante la puntata di Live Non è la d’Urso Cristiano Malgioglio cade dalla poltrona (VIDEO)
A Live Non è la d’Urso i colpi di scena non mancano mai! Ebbene ieri sera, dopo la prima parte dedicata alla Fase 2 dell’emergenza sanitaria, Barbara d’Urso ha trattato vari fatti di gossip. Tra gli ospiti presenti Cristiano Malgioglio, il quale ha presenziato durante lo spazio dedicato a Loredana Lecciso. Improvvisamente nel corso della chiacchierata, dove quest’ultima confermava il ritorno di fiamma con Albano, abbiamo assistito alla caduta dalla poltrona da parte del paroliere. Nemmeno a dirlo in pochissimi secondi il web è impazzato e il video è diventato virale.
LEGGI ANCHE: Fabio Rovazzi fa chiarezza dopo la polemica su Tik Tok: le parole del cantante
Senza nemmeno rendersi conto Cristiano Malgioglio, mentre stava seduto sulla sua poltrona, è scivolato sul pavimento dello studio di Live. Barbara, Loredana e lo stesso cantante sono scoppiati in una grassa risata, con la conduttrice che chiedeva lui come avesse fatto a cadere in quel modo. La reazione di Cristiano, come al solito, è stata divertentissima:
“Ma roba da pazzi, guarda. No, perché non mi sono accorto. Adesso rimango così! Sono scivolato. Con questa poltrona…ma la colpa è dei pantaloni”.
Dunque stando alle sue parole l’episodio si è verificato a causa dei pantaloni in pelle da lui indossati. Ecco il video della caduta di Cristiano Malgioglio a Live Non è la d’Urso…
Ovviamente il video è diventato immediatamente virale e in pochissimi minuti ha fatto il giro del web, provocando l’ironia di diversi utenti. Andiamo a leggere alcune reazioni…