Con un post, Ignazio Moser svela i motivi della sua assenza dai social. Ecco perché l’ex gieffino trascorre meno tempo su Instagram

Ignazio Moser dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha riscosso un successo strepitoso, ha trovato l’amore e di recente ha anche debuttato con un nuovo format su Instagram, per tenere compagnia agli utenti nel corso della quarantena. Ultimamente però il figlio d’arte si è defilato dal mondo dei social e molti dei suoi fan si sono chiesti i motivi della sua assenza. A spiegare il tutto, come vedremo, è stato il modello attraverso un post pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox settimanale: 1, 2 e 7 giugno. Segni oggi e domani

I più maliziosi hanno ipotizzato che il tutto sia dovuto ad un periodo altalenante con Cecilia Rodriguez. Nulla di più falso. Le cose per la coppia vanno a gonfie vele e non è il caso di creare allarmismi inutili. Nessuna crisi in atto. L’ex gieffino e la modella argentina vanno d’amore e d’accordo e gli scommettitori pare siano sicuri che a breve arriverà il tanto atteso matrimonio. Ma allora da cosa dipenderà tutto questo. A raccontare cosa succede è stato Ignazio Moser:

“Ultimamente sono un po’ assente dai social come avrete visto”

Ha esordito Ignazio Moser nel post pubblicato su Instagram questo pomeriggio. E per tranquillizzare i fan ha fatto sapere loro che tutto procede a meraviglia:

“In tanti mi state chiedendo se va tutto bene e io a tutti rispondo che va tutto benissimo”.

Ma sembrano esserci dei motivi legati a questa scelta di Ignazio Moser di distaccarsi un po’ dal mondo virtuale:

“Mi sto cercando di concentrare sulla mia vita, sul mio e sul nostro futuro e sto cercando di farlo partendo da me, da noi e dalle mie e nostre priorità senza mai dimenticarmi di sorridere”.

https://www.instagram.com/p/CA5LhmvKg75/

Intanto di recente, proprio Ignazio Moser e la sua compagna Cecilia Rodriguez hanno promosso una bella campagna di sensibilizzazione per la lotta al Covid-19

Avanti