Jeremias Rodriguez lancia frecciatine su Instagram, ma con chi ce l’ha?
I mormorii del web suscitati dalle ultime frecciatine che Jeremias Rodriguez ha scagliato dal suo profilo Instagram. A chi si…
I mormorii del web suscitati dalle ultime frecciatine che Jeremias Rodriguez ha scagliato dal suo profilo Instagram. A chi si rivolge il fratello di Belen?
Era un po’ che, se non indirettamente, non si sentiva parlare di Jeremias Rodriguez. Il mediano dei fratelli Rodriguez aveva confidato proprio a Novella 2000 di non voler più fare TV. O almeno, di preferire altre parentesi professionali. Nel contempo rivelava anche di non aver mai troncato i rapporti con Soleil Sorge, insieme alla quale ha continuato a convivere dopo la rottura. La quarantena li ha invece definitivamente separati, e ora Jeremias sembra di nuovo invischiato nelle beghe familiari.
Il condizionale è d’obbligo, come sarebbe giusto andarci piano quando si tratta di mere insinuazioni innescate dal parlottio degli utenti social. Eppure è proprio qui che il fratello di Belen ha scelto di sfogare le sue recenti frustrazioni, di cui resta tuttavia ignota la matrice. Scorrendo le sue Instagram Stories, si legge quanto segue:
“Corriamo via da chi c’ha troppa sete di vendetta“, un messaggio scritto peraltro a caratteri cubitali. E ancora: “Se l’amore cade, tutto ciò che ci sta attorno muore”. In spagnolo, invece, l’ex Isola dei Famosi prosegue: “L’idiozia è comune quando nessuno mette in dubbio le cose”. E infine: “Io ero pazzo, però anche tu”.
Riversando le proprie interpretazioni tra Twitter e Instagram, non pochi hanno intravisto nella destinataria delle esternazioni l’ultima misteriosa fiamma di Jeremias Rodriguez. Altri invece, in modo più sottile, ne hanno letto una replica a quanto starebbe accadendo tra le mura di casa De Martinez.