Secondo alcune prove pubblicate da Anonymous, Lady Diana sarebbe stata assassinata dalla Royal Family. La Principessa era a conoscenza di un segreto scottante

Sono ormai passati quasi 23 anni dal terrible incidente stradale nel quale ha perso la vita Lady Diana. La morte della Principessa di Galles ha sconvolto il mondo intero, e in molti col passare del tempo, si sono chiesti cosa sia accaduto in realtà quella notte. Numerose come è noto sono state le accuse alla Royal Family inglese. Secondo molti infatti sarebbero stati i reali stessi i colpevoli della morte di Diana, nonostante non ci siano mai state prove a riguardo. Almeno fino ad ora. Inaspettatamente infatti qualche ora fa a tornare a parlare dell’incidente della Spencer è stato niente che meno che Anonymous, che nelle ultime ore è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Il noto gruppo di hacker ha infatti pubblicato alcune prove secondo le quali Lady D sarebbe stata assassinata dalla Royal Family essendo a conoscenza di un segreto scottante.

Stando alle ricostruzioni di Anonymous, riportate anche dal Corriere, sembrerebbe che una donna a servizio a Buckingham Palace sarebbe stata costretta ad avere rapporti sessuali con un dipendente molto vicino al Principe Carlo, che ad oggi sarebbe ancora al suo servizio. Dopo ben due violenze, la donna in questione sarebbe stata pagata trentamila sterline dalla Royal Family per il suo silenzio, per evitare uno scandalo.

Tuttavia, sempre stando a quanto rivela Anonymous, pare che Lady Diana fosse venuta a conoscenza dell’abuso e che avrebbe ottenuto una registrazione compromettente che avrebbe confermato lo stupro. A quel punto sembrerebbe anche che la Principessa di Galles, che ha tentato il suicidio per ben quattro volte, abbia minacciato il Principe Carlo e che dunque i reali siano intervenuti per sistemare la situazione.

Ma scopriamo cosa è accaduto in seguito e quello che potrebbe succedere nelle prossime ore.

Avanti