Amici Speciali: a pochi giorni dall’attesa finale, Irama fa una rivelazione sulla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi

Cantante di successo e vincitore dell’edizione 17 di Amici, Irama attualmente è impegnato con Amici Speciali, programma di beneficenza ideato da Maria De Filippi, che si occupa, attraverso l’arte, di dare un contributo per combattere il nemico invisibile chiamato Coronavirus. Durante il primo pomeriggio di oggi, il cantante è stato protagonista di un’intervista realizzata da Anna Pettinelli, insegnante del talent e speaker di RDS – 100% Grandi Successi.

Nel corso della chiacchierata Irama ha raccontato qualcosa in previsione della finale di venerdì 5 giugno di Amici Speciali, dove verrà decretato il vincitore di questa prima edizione, tra i 4 finalisti. Ecco cos’ha detto Irama a tal proposito:

“L’anima rock è una cosa che ho dentro da sempre, sto preparando qualche cover. Non tantissime però, voglio portare anche le mie canzoni e me stesso al 100%. Non temo nessuno, però ho sempre avuto una grande ammirazione per Stash e i The Kolors, e non l’ho mai nascosta. Trovo che siano una bomba ad orologeria, sono fortissimi. Secondo me loro sono esplosivi, mi diverto molto a confrontarmi con loro”.

Ma non è stato poi così facile convincere il cantante a partecipare ad Amici Speciali, come per sua stessa ammissione. Incalzato dalla domanda di Anna Pettinelli, Irama ha fatto una rivelazione in merito alla proposta arrivata da Maria De Filippi:

“Quando Maria mi ha invitato ad Amici Speciali un po’ ha dovuto faticare per convincermi a partecipare. Ma non perché io me la tirassi o cose del genere, ma perché era un periodo particolare. Era il periodo della quarantena, era un periodo in cui volevo fare uscire un progetto che poi per ovvi motivi non è potuto uscire. Quindi ci ho messo un attimo per capire cosa fare e come farlo. Poi però quando mi ha raccontato della beneficenza e del programma, per me tornare a casa è soprattutto onore e emozione. Essere stato chiamato è bellissimo e in più, aderire a questo progetto di beneficenza, obiettivamente, è una cosa bella, che va fatta e sono grato di fare, anche nel mio piccolo e in altri modi”.

Ha dichiarato Irama. Ma non solo questa rivelazione, perché nei giorni scorsi il cantautore ha fatto parlare di sé sul web, scatenando una polemica…

Avanti