Roberta Zacchero contesta la musica trap e rap: lo sfogo scatena il web
Il Collegio: Roberta Zacchero, ex protagonista del docu-reality, contesta la musica trap e rap. Lo sfogo Sono ormai trascorsi alcuni…
Il Collegio: Roberta Zacchero, ex protagonista del docu-reality, contesta la musica trap e rap. Lo sfogo
Sono ormai trascorsi alcuni mesi dalla conclusione de Il Collegio, eppure alcuni dei suoi protagonisti continuano a far discutere. Tra i più chiacchierati Roberta Zacchero, che spesso è stata protagonista di accese liti con alcuni ex compagni del docu-reality ed è stata al centro del gossip per la storia con George Ciupilan. Ora i due pare abbiano deciso di dividersi, ma non smettono di far parlare di sé. La giovane collegiale infatti pare abbia scatenato gli utenti del web dopo un suo sfogo.
Nella fattispecie Roberta Zacchero ha duramente contestato la musica trap e rap. Sebbene abbia comunque fatto un riferimento generale, in quel momento parlava, nello specifico, alla canzone Zitta del rapper milanese Silent Bob. Tuttavia questa polemica non è del tutto nuova nel mondo dei social, dato che nel recente passato anche il trapper Sfera Ebbasta è stato criticato per i suoi testi.
Ma andiamo a leggere le parole di Roberta Zacchero a tal proposito:
“Sarà una mia unpopular opinion probabilmente, però io sono molto contraria al rap al trap. A quasi tutto. Non voglio generalizzare troppo perché no, però quasi tutto”.
Ha dichiarato nelle Instagram Stories, dando poi le motivazioni della sua contestazione:
“Per il semplice fatto che sosteniamo, mi ci metto di mezzo anch’io perché sono uguale a voi, perché sosteniamo delle canzoni maschiliste, razziste, omofobe e che contengono body shaming e di tutto e di più. Ed è grave, i testi di moltissimi cantanti fanno schifo. Canzoni del genere non dovrebbero essere cantate. Ascoltate il testo prima di cantarlo”.
E per concludere infine Roberta Zacchero ha aggiunto:
“Spero che voi conosciate qualche canzone con un testo orribile per poter capire la situazione. È brutto vedere che le cantano i maschi e anche le femmine lo facciano ed è ancora peggio. Sostengono le canzoni maschiliste e io sono ancora più basita”.
Il tutto ha ovviamente scatenato il web e nel dettaglio gli amanti della musica trap e rap, che hanno così risposto a Roberta Zacchero…