Amici: Veronica Peparini pubblica una romantica dedica per il compleanno di Andreas Muller

La romantica dedica scritta da Veronica Peparini nella giornata di oggi non è passata di certo inosservata. La coreografa ha voluto ricordare un avvenimento importante nella sua vita: il compleanno di Andreas Muller, il suo fidanzato. Per l’occasione l’insegnante di Amici ha pubblicato sui social un meraviglioso pensiero per il ballerino, ora impegnato nell’avventura ad Amici Speciali (la gara di solidarietà ricordiamo che si concluderà questa settimana con la finalissima).

Andreas Muller, però, prima di emozionare i fan (ai quali ha già fatto una promessa) con la sua risposta sotto al post condiviso da Veronica Peparini, si è per un attimo auto-celebrato, ricordando così il traguardo dei suoi primi 24 anni, che non sono stati sempre facili. Cresciuto con la passione per la danza, Muller oggi ha fatto del suo sogno un mestiere e si dice quanto mai soddisfatto di aver intrapreso questa strada. Ma torniamo al compleanno. La didascalia sottostante, postata da Andreas Muller per il suo compleanno, è stata accompagnata da un suo scatto in primo piano. Ma leggiamo le parole dell’ex allievo del talent di Maria De Filippi:

“Siamo a 24. 74 anni che si festeggia la Festa della Repubblica. E oggi si combatte contro una battaglia molto grande, aderisco pienamente a quello che sta accadendo e spero le cose cambino, volevo solamente metterci la faccia per ringraziarvi dei tantissimi messaggi. Happy BDay to me !”.

Ha scritto Andreas Muller, rimasto sorpreso dall’ondata di affetto ricevuta per il suo compleanno. A ricordarsi di questo giorno così importante per lui non solo amici e colleghi, ma anche Veronica Peparini, sua compagna da circa 2 anni. La professoressa ha fatto gli auguri al suo fidanzato pubblicando un bellissimo scatto di un sorridente Andreas, accompagnando il tutto con questa romantica dedica:

“Auguri Vita mia… mi piace saper distinguere questo sorriso da tutto!”

A concludere la frase un cuore rosso. Le parole di Veronica Peparini hanno commosso i fan, ma ad emozionare ancor di più ognuno di loro è la risposta di Andreas Muller

Avanti