Pechino Express: Gennaro Lillio svela un retroscena inedito

Protagonista indiscusso al Grande Fratello 16, Gennaro Lillio è tornato a far parlare di sé a Pechino Express. Oggi, a distanza di qualche mese dalla fine di questo viaggio in Oriente, il partenopeo ha svelato un retroscena inedito che l’ha visto protagonista. Ma non solo, perché in queste ore ha avuto modo di far chiarezza anche sulla sua presunta partecipazione a Temptation Island Vip.

Nel reality di Rai 2 abbiamo visto Gennaro Lillio in coppia con il suo collega Luciano Punzo (I Guaglioni), anche se poi Lillio ha proseguito il suo percorso con Vera Gemma, rimasta sola a causa dell’infortunio di Asia Argento. Questo ha permesso così la nascita del team dei Sopravvissuti, rimasti in gara fino a metà avventura.

E proprio durante una delle tappe di Pechino Express, Gennaro Lillio ha vissuto attimi di paura. A raccontare l’accaduto è stato proprio l’ex gieffino nel digital space di RTL 102.5. Nel corso dell’intervista realizzata da Francesco Fredella, il napoletano ha rivelato che mentre si trovava in Thailandia ha assaggiato dei piatti della zona, per la precisione una salsa tipica del posto, che ha provocato in lui una forte reazione allergica. Entrando nel dettaglio pare che Lillio abbia ordinato una sorta di spaghetti e come accompagnamento una specie di salsa agrodolce. Dopo aver ingerito il cibo del posto, però Gennaro Lillio ha iniziato ad accusare un malessere, tanto da essere costretto a chiedere l’intervento del medico. Ma leggiamo le sue parole raccolte da Libero Quotidiano:

“Mi ha fatto un brutto effetto. Sudavo freddo. Mi girava la testa, mi sentivo confuso. E allora mi sono detto che serviva un medico. Mi hanno fatto subito un’iniezione di cortisone. È stata una crisi allergica, ma ho avuto molta paura di morire”

Ha detto Gennaro Lillio durante l’intervista. Un retroscena inedito venuto a galla solo oggi, a distanza di mesi. Intanto nelle scorse ore, il modello ha fatto chiarezza su Temptation Island: sarà nel cast?

Avanti