Valentina Autiero zittisce Gemma Galgani e spiega il suo interesse per Sirius
Dopo le continue discussioni a Uomini e donne, Valentina Autiero risponde una volta per tutte a Gemma Galgani e spiega…
Dopo le continue discussioni a Uomini e donne, Valentina Autiero risponde una volta per tutte a Gemma Galgani e spiega perché è interessata a Sirius.
Sono settimana che a Uomini e donne ci sono discussioni tra Valentina Autiero e Gemma Galgani e il motivo è sempre Sirius, alias Nicola Vivarelli. Qualche settimana fa le due dame hanno avuto un acceso scontro durante il quale la più giovane si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Valentina, infatti, come ha anche rivelato al magazine del programma, è stufa dei continui attacchi ricevuti, non sopportando tutti coloro che le dicono che fa l’opinionista. Lei, semplicemente, commenta quando Maria le dà la parola.
A tal proposito, ha voluto mettere un punto alla questione rispondendo proprio a Gemma Galgani:
Mi ha dato molto fastidio che abbia detto che in cinque anni di Uomini e donne non ho mai costruito niente, anche perché lei sa benissimo, perché c’era, che purtroppo le cose che avrei voluto costruire molto spesso si sono infrante… e non per colpa mia! E io non posso sopportare che vengano dati giudizi sul mio privato. Gemma, tra le altre cose, ha anche affermato che ho una vita “priva di contenuti”.
Come detto, il motivo di tante discussioni tra Valentina Autiero e Gemma Galgani è Sirius, il giovane corteggiatore della dama torinese. Poiché spesso la romana sul web è stata anche soprannominata “tentatrice”, ha voluto mettere in chiaro la sua posizione e spiegare come nasce il suo interesse verso il ragazzo.