Elga Enardu prende le difese di sua sorella Serena e lancia una frecciatina a Pago
Dopo le rivelazioni di Pago, ad intervenire è Elga Enardu che prende le difese di sua sorella Serena e lancia…
Dopo le rivelazioni di Pago, ad intervenire è Elga Enardu che prende le difese di sua sorella Serena e lancia una frecciatina al suo ex cognato
In queste ore ad infiammare il web sono stati Pago e Serena Enardu, che solo qualche settimana fa hanno annunciato nuovamente la fine della loro storia. Adesso dopo la lunga querelle tra i due ad intervenire è stata anche Elga Enardu, sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ma rivediamo tutto quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando il cantautore ha pubblicato tramite il settimanale Chi una lettera rivolta a Serena, attraverso la quale ha svelato i retroscena sulla fine della loro relazione. Ma non solo. Come se non bastasse infatti Pago ha anche fatto luce sul rapporto tra la Enardu e Alessandro Graziani, che sembrerebbero avere avuto una storia.
I due, come ricorderemo, si sono avvicinati durante l’esperienza a Temptation Island Vip, e nonostante il loro fosse sembrato un innocuo flirt pare che le cose, almeno da quello che svela Pacifico, stiano in modo diverso. Naturalmente dopo aver letto la lunga lettera di Pago, Serena Enardu è immediatamente intervenuta, attaccando duramente il suo fidanzato. Adesso a dire la sua è anche Elga Enardu, che oltre a prendere le difese di sua sorella lancia anche una frecciatina al cantante. Queste le sue dichiarazioni, pubblicate sui social:
“L’uva è acerba, l’uva è bugiarda, l’uva è put**na. L’uva è finta, l’uva è brutta, l’uva è truccata. Firmato: la volpe che non ci arriva”.
Come replicherà Pago alla frecciatina di Elga Enardu? In attesa di scoprirlo, rivediamo come ha reagito Serena alla lettera del cantautore e le sue parole in merito.