Uomini e donne: si registra il 26 agosto. Cresce l’attesa
Sta per finire l’attesa per gli appassionati di Uomini e donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo…
Sta per finire l’attesa per gli appassionati di Uomini e donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo la pausa estiva, e i rumor che si sono rincorsi sui concorrenti, la nuova edizione è ai nastri di partenza. Venerdì 26 agosto inizieranno le registrazioni delle puntate che saranno trasmesse a partire dal 12 settembre. Il 29 agosto, invece, toccherà al trono over.
Gli occhi di tutti sono puntati sul trono gay. Chi lo occuperà? Le indiscrezioni si rincorrono da giorni una dopo l’altra senza trovare certezza. E’ circolato il nome di Emanuele Maringola, giovane studente napoletano. Ma si sarebbe trattato solo di un falso allarme. Il ragazzo ha partecipato al casting del programma, ma non avrebbe ricevuto nessuna chiamata dal quartier generale di Maria De Filippi per sedere su quel trono. Secondo fonti molto accreditate, pare che la produzione stia ancora valutando diversi ragazzi. E’ probabile che si inizierà a fine agosto con le registrazioni per gli altri due troni. Lasciando alla fine il trono gay. Tutto, però, sarà definito a stretto giro di posta.
Gianni Sperti, infine, l’opinionista del programma, pare che sia ancora in vacanza. Soltanto per pochi giorni. A breve, dopo aver una parentesi nella sua Taranto, tornerà a Roma.