Giovanna Abate si prepara alla scelta facendo importanti confessioni
Con la scelta alle porte, Giovanna Abate ha rilasciato le ultime dichiarazioni da tronista tra speranze e confessioni su Sammy…
Con la scelta alle porte, Giovanna Abate ha rilasciato le ultime dichiarazioni da tronista tra speranze e confessioni su Sammy e Davide.
Lunedì ci sarà la scelta di Giovanna Abate (di cui sono già uscite importanti anticipazioni) arrivata alla fine del suo percorso con Sammy e Davide, due corteggiatori molti diversi tra loro. La tronista ha quindi rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e donne, confessando le sue paure, le sue speranze e ciò che si aspetta.
Quando sono salita sul trono avevo paura di trovarmi davanti a più persone che mi piacessero ed è esattamente quello che è successo. Mi aspettavo da me stessa di non riuscire ad arrivare neanche alla fine del percorso, eppure quando ti invaghisci davvero di due persone la paura di scegliere quella giusta è tanta. Sammy e Davide sono molto distanti tra loro e hanno portato avanti due percorsi diversi; entrambi però sono riusciti a toccare la Giovanna più bambina, quella innamorata dell’amore che da grande non è mai riuscita a incontrare. Sono stati capaci di andare oltre la corazza che metto su per difesa.
Giovanna Abate ha quindi rivelato cosa pensa dei due ragazzi. Prima su Davide, meglio conosciuto come Alchimista, e poi su Sammy, che è lì fin dall’inizio.
Di Davide mi ha colpito la profondità della scrittura, quello che è capace di trasmettermi. È un sognatore come me e riesce ad arrivarmi vicino nonostante non ci siamo mai potuti sfiorare. Trovare qualcuno le cui parole valgono più di un abbraccio non è da tutti i giorni. Mi piace il suo modo di essere semplice e poi ha un bellissimo sorriso. Con Sammy c’è stata alchimia fin dal primo sguardo. Sono diventata immediatamente dipendente dai suoi occhi: quando vedo uno sguardo espressivo mi ci perdo dentro. È riuscito ad arrivarmi nonostante tutte le difficoltà. A differenza di Davide, con lui c’era già stato un contatto fisico e l’idea di dover continuare a costruire un percorso facendo un passo indietro mi spaventava. Lui è stato bravo, seppur nel peggiore dei modi, perché lo ha fatto facendomi impazzire, a tenermi legata a lui al di là delle limitazioni.
Ma cosa si aspetta dal grande giorno?