Dopo aver confermato la loro relazione, Nunzia Sansone svela se lei e Flavio Zerella si sposano e parla dei progetti futuri

Solo qualche settimana fa a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati Nunzia Sansone e Flavio Zerella. I due ex protagonisti di Temptation Island hanno partecipato al reality in due momenti diversi, rispettivamente alla sesta e alla terza edizione del programma, con gli allora compagni Arcangelo Bianco e Roberta Mercurio. Terminate le relazioni, da qualche mese Nunzia e Flavio si sono avvicinati, fino a quando non è nato l’amore. Qualche giorno fa in seguito proprio noi di Novella 2000 avevamo paparazzato la coppia intenta a scambiarsi tenere e dolci effusioni, e a quel punto entrambi hanno confermato la loro relazione, uscendo così alla luce del sole. Tutto sembrerebbe funzionare a meraviglia tra i due, e adesso la Sansone rispondendo alle domande dei fan ha svelato se lei e Zerella hanno intenzione di sposarsi, parlando anche dei progetti futuri. Queste le sue parole:

“Se ho in progetto di sposarmi? Mi avete sempre apprezzata per la mia sincerità, vi risponderò senza filtri. Ho avuto la fortuna di incontrare una persona speciale, per voi sembrerà assurdo ma ad oggi posso dirvi che di progetti ne abbiamo tanti, compreso quello di sposarci. Se vorremmo anche dei figli? Si certo. Adoro i bambini. Credo sia il desiderio di tutte noi ragazze. Vorrei un maschietto e una femminuccia”.

Come se non bastasse, Nunzia Sansone ha ammesso di aver presentato Flavio Zerella alla sua famiglia, svelando di aver conosciuto anche i genitori del suo nuovo compagno:

“Flavio fa parte della mia famiglia. Ormai adorano più lui che me. Ho avuto anche il piacere di conoscere i genitori di Flavio. Persone stupende, dolcissime, veramente speciali, unici”.

Infine, su un’ipotetica convivenza, Nunzia Sansone ammette:

“In realtà si può dire che già conviviamo”.

Pare dunque che Nunzia Sansone e Flavio Zerella abbiano in ballo numerosi progetti, e tra essi anche il matrimonio. In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo le parole di lei, che ha svelato perché ha tenuto la relazione segreta.

Avanti