Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che dopo l’interruzione del suo trono Sara Shaimi abbia fatto la sua scelta. Scopriamo cosa sta accadendo

Con l’inizio della pandemia come sappiamo numerosi programmi televisivi sono stati interrotti, e una simile sorte è toccata anche a Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi per diverse settimane è stato messo in pausa, per poi tornare con un format virtuale che ha coinvolto soltanto Gemma Galgani e Giovanna Abate, che solo qualche ora fa ha fatto la sua scelta. Anche quando si è poi tornati al format classico in studio, alcuni dei protagonisti del programma non hanno fatto ritorno, e tra essi anche Sara Shaimi, che già da diverso tempo aveva iniziato il suo percorso da tronista. Della giovane assistente di volo, così come dei suoi compagni di avventura Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli, non si è più saputo nulla, e non è ben chiaro cosa sia accaduto dopo l’ultima puntata andata in onda.

Ciò nonostante adesso, a seguito di diverse indiscrezioni del web, sembrerebbe che nonostante l’interruzione del suo trono a Uomini e Donne, Sara abbia fatto la sua scelta. Come ricorderemo a fare breccia nel cuore della bella tronista romana erano stati in particolare Giuseppe Nastasi e Sonny Di Meo. Proprio il primo qualche giorno fa su social aveva fatto intendere di essere rimasto male per lo sviluppo delle cose, essendo stato messo da parte. Adesso però arriva un’inaspettata notizia, riportata da Il Vicolo delle News.

Stando a quanto si legge dal portale, sembrerebbe che Sara Shaimi abbia fatto la sua scelta, ricaduta su Sonny! Ma cosa ha spinto il web a tali ipotesi? Scopriamo cosa sta accadendo.

Continua…

Avanti