Amici Speciali: dopo la finale Stash posta la prima foto con la fidanzata e scatena i fan

Ieri sera ad Amici Speciali siamo venuti a conoscenza di una lieta notizia, grazie all’annuncio di Maria De Filippi: Stash Fiordispino infatti diventerà padre. Il tutto è stato reso noto, poco dopo, anche sui social ufficiali del cantante:

“Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto.
Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”

Dichiarazioni accompagnate da un video. Da lì è iniziato il tam tam per scoprire chi fosse la fidanzata di Stash, che risulta essere, dopo dovute ricerche, Giulia Belmonte. Pare tra l’altro che la giovane non sia del tutto sconosciuta dato che è giornalista pubblicista, modella e influencer. Fino ad oggi, però, il frontman dei The Kolors aveva preferito non pubblicizzare troppo la sua vita privata, fino ad oggi, quando la postato la prima foto in compagnia della sua dolce metà, scatenando completamente in fan. Una relazione nata lontana dai riflettori quella tra Stash e Giulia, che ora ha portato intorno a sé tantissima attenzione mediatica. Ecco dunque lo scatto in questione…

https://www.instagram.com/p/CBGE7FwHR5I/?utm_source=ig_embed

Una romantica foto in riva al mare, che vede Stash e Giulia Belmonte stretti in un tenero abbraccio. Ad accompagnare lo scatto la didascalia “Guardiamo avanti…”. La bellissima immagine ha scatenato i fan che hanno inondato di like e commenti il post, congratulandosi con la coppia, che è pronta così ad allargare la famiglia.

Intanto proprio Giulia Belmonte dopo l’annuncio di Stash ha aumentato a dismisura il numero dei follower…

Avanti